Marito, papà, amico

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Il primo post l’ho dedicato a mia figlia,una forza della natura,stupenda. Questo post invece lo dedico alla persona che ha reso possibile la realizzazione del mio sogno più grande, diventare madre, che per ben 8 anni è cresciuto insieme a me, ha condiviso ogni singolo momento della sua vita con me e mi ha amata così tanto che mi ha fatto il regalo più bello: Nora.
Quando ci siamo conosciuti non pensavo a questo futuro, che ora vivo nel presente.
Pian piano,in punta di piedi, sei entrato nel mio cuore e non lo hai più lasciato.
Credo davvero di aver trovato la mia anima gemella, un uomo che mi ha sempre sostenuta, appoggiata nelle mie idee e fatto con me delle scelte anche “impopolari” come diventare vegano; un percorso intrapreso assieme che ci ha “illuminato” e ha cambiato la nostra vita.
In 8 anni ho imparato a conoscerti, prima come amico, poi come compagno, e ora anche come padre amorevole e presente. Vedere, quando torno a casa dal lavoro,la dedizione che hai nel seguire la crescita di Nora, le attenzioni che mostri verso noi due, non ha davvero prezzo.
Tu, che di carattere sei tranquillo e pacato, anche un po’ asociale e solitario, mi hai insegnato ciò che davvero importa, come prendere la vita e solo quando sono con te mi sento davvero completa.
Con la nascita di nostra figlia ora sento davvero di aver raggiunto la pace dei sensi, un equilibrio interiore…il nostro amore è sbocciato in lei e ora non mi resta che lasciarmi andare, ed essere guidata da te in questa nuova vita, tu che sei la mia colonna portante, il mio sostegno, il mio pilastro. Tu che mi dai conforto nei momenti “no” e che ti occupi di me quando sono ammalata come nessuno mai (con tante coccole e piatti prelibati..dovrei ammalarmi più spesso!)..grazie, grazie di esserci, sempre.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Papà “canguro”

2 pensieri su “Marito, papà, amico

  1. Confermo, è una cosa meravigliosa trovare la propria anima gemella con cui condividere gioie e dolori, con cui ridere, piangere, litigare e discutere e soprattutto con cui crescere. Credo che di questi tempi sia una vera fortuna avere la possibilità di dividere la propria vita, le proprie idee e ancora di più i figli e la loro crescita con la persona che si ama e che ci ama. Meraviglioso davvero.
    Auguri di cuore.❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...